Il Consiglio Nazionale di ANPAS del 16 febbraio 2013 ha deliberato la nostra domanda di ammissione all’organizzazione ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) su proposta del Comitato Regionale Abruzzo.
L’adesione al Movimento Nazionale ha il preciso significato di essere inseriti come parte integrante ed attiva in un organizzazione che comprende oggi 879 Associazioni di Pubblica Assistenza e 265 sezioni diffuse su tutto il territorio nazionale: un Movimento di volontariato che trae le sue origini dalla tradizione solidaristica popolare e si sviluppa costantemente attraverso un profondo rapporto con la gente e con le Istituzioni.
A darci il benvenuto è stato il Presidente Nazionale Fausto Casini, al quale va il nostro ringraziamento! Ma c’è da ringraziare anche tutto il Consiglio Direttivo di Anpas Abruzzo, senza il quale tutto ciò non sarebbe mai stato possibile.
Un saluto a tutti con la formula di saluto per l’ammissione del Presidente Regionale Serafino Montaldi: “La forza di una squadra è maggiore della somma delle singoli forze che la compongono, e noi siamo una bella squadra che cresce!”
Commenti recenti