San Pio è stato maestro di tutte le virtù richieste a chi abbia deciso di donare la propria vita agli altri, specialmente quando la vita degli altri chiede di essere condivisa in quanto a solidarietà, generosità e supporto in situazioni di sofferenza causate da catastrofi e calamità di qualsiasi natura.
Il ringraziamento della nostra Associazione e della Protezione Civile tutta ai Pastori della Chiesa Italiana che, con l’affidamento dei volontari di protezione civile ad un Santo umile e grande, hanno espresso un gesto di attenzione, di apprezzamento e di stima per il lavoro che l’intero Servizio Nazionale della Protezione Civile svolge in questo periodo: fronteggiare l’emergenza del terremoto in Abruzzo.
Un grazie di cuore a tutti i Volontari che dedicano tempo e costanza alle molteplici attività che interessano il nostro territorio Abruzzese.
Vi lascio con la preghiera del volontario di Protezione Civile, con l’invito a tutti di diffonderla il più possibile e ricordando il motto del GVM “Basta poco da parte di tutti, per compiere grandi cose!“
Commenti recenti